-
Firenze open

UNICREDIT OFFICIAL BANK E TITLE PARTNER DEL TORNEO ATP 250 DI FIRENZE

Un’occasione di rilievo per testimoniare vicinanza al territorio.

UniCredit, una delle più importanti banche commerciali italiane e paneuropee, torna a fianco del grande sport come title partner del torneo ATP 250 di Firenze, per sostenere i valori dello sport come lo spirito di squadra, il rispetto delle diversità e l’inclusione, da sempre parte della cultura aziendale della banca.

La presenza di UniCredit in questo grande evento sportivo è, inoltre, segno concreto del suo radicamento sul territorio e conferma la vocazione e l’impegno continuo del Gruppo a sostegno del tessuto imprenditoriale italiano. 

Remo Taricani, Deputy Head of Italy, UniCredit: 

“Siamo orgogliosi di legare il nostro nome a questa manifestazione che sosteniamo con entusiasmo. In sinergia con la FIT e al fianco del Comune di Firenze, portiamo in questa splendida città uno spettacolo di rilievo internazionale, che vede protagonisti i grandi nomi del tennis e i valori sani della competizione. Un booster per l’economia del territorio e un’opportunità per ribadire il nostro ruolo di partner per lo sviluppo delle comunità per le quali siamo e vogliamo essere sempre di più un punto di riferimento. Svolgiamo responsabilmente il nostro ruolo, facendo leva sulle nostre competenze e sul nostro network. Lo facciamo anche con iniziative mirate come UniCredit per l’Italia che supporta aziende e cittadini alle prese con l'attuale situazione congiunturale, e contribuendo alla realizzazione di iniziative di impatto come questo straordinario UniCredit Firenze Open”. 

Guarda il video appositamente realizzato per l'Unicredit Firenze Open

E512BBEC-B509-439E-AAF3-0608B6D31AF9
Play

Seguici:

su Linkedin

su Twitter

su Facebook

su Instagram